Napoli, Martins presenta Vinicius: «Esploderà, è il nuovo Diego Costa»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

«Il Napoli ha fatto un ottimo affare a prendere Morais: è simile a Diego Costa», così Felipe Martins, ex allenatore del giovane brasiliano arrivato dal Real Sport Clube de Massamà, serie B portoghese, ha commentato il suo trasferimento in Italia. Una promessa del calcio, un talento che potrebbe presto esplodere in azzurro: «Nell’arco di due stagioni migliorerà tanto e diventerà uno degli attaccanti più importanti in circolazione anche perché ha caratteristiche uniche».

Soprattutto nelle mani di Maurizio Sarri le sue potenzialità potrebbero crescere in maniera esponenziale: «L’allenatore del Napoli è uno dei migliori in circolazione: anche in Portogallo studiamo il suo modo di far calcio. Vinicius nelle mani di un tecnico così bravo potrebbe rivelarsi sorprendente», ha spiegato Martins ai microfoni di radio Crc. Un fisico importante e grandi doti tecniche che lo rendono un ottimo acquisto in prospettiva: «Io mi aspetto grandi cose da lui, e Sarri è l’uomo giusto per migliorarne le qualità. Poi magari prossimamente potrà andare in prestito in un altro club di serie A per avere continuità di rendimento».

From: Il Mattino.
CONDIVIDI/SHARE