Il terzino: «Con la preparazione fatta da Sarri in primavera possiamo volare. Lazio? Grandissima squadra, ma dobbiamo vincere»
NAPOLI – “In primavera possiamo volare, abbiamo le caratteristiche fisiche per farlo e la preparazione di Sarri porta le sue squadre bene in fondo alla stagione”. Lo ha detto Mario Rui, terzino del Napoli, parlando a Radio Kiss Kiss Napoli. “Ci sta – ha aggiunto – che durante l’anno si abbia qualche momento di difficoltà e quest’anno è già capitato, ora spero non ricapiti. Lo scudetto? Cercheremo di dare continuità a quello che stiamo facendo. Siamo primi, cercheremo di mantenere il passo e restare lassù fino alla fine. Il mio compleanno è il 27 maggio, Speriamo di festeggiare una grande settimana”.
LA LAZIO E I PROSSIMI IMPEGNI – “La Lazio è una grandissima squadra – ha continuato Mario Rui – sabato dovremo stare attenti a partire meglio di quanto abbiamo fatto nelle ultime partite, non possiamo rischiare di dare loro fiducia”. “I biancocelesti – ha detto l’ex romanista – hanno messo in difficoltà tutti e il posto che hanno in classifica lo meritano pienamente. Verranno a Napoli per dare il meglio, ma noi siamo preparati e vogliamo vincere a tutti i costi”. Rui ha guardato anche all’impegno di Europa League contro il Lipsia di giovedì: “Il nostro obiettivo era la Champions League, ma una volta usciti ci siamo calati subito in questa nuova realtà. Anche il Lipsia è forte, ma cercheremo di vincere”.
From: Corriere Dello Sport.