(Italiano) Jorginho faro del Napoli di Sarri: «Discuteremo il contratto a giugno»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Napoli-Lazio? Ho portato fortuna agli azzurri, ma anche dopo il gol biancoceleste ero tranquillo. E Jorginho ha giocato molto bene», così Joao Santos, agente del brasiliano, presente a Napoli in settimana e al San Paolo per la sfida dello scorso sabato. «La Lazio aveva grande fisicità, ma la qualità delle due squadre era differente, è lì che il Napoli ha vinto la partita».

Joao Santos, però, era in città anche e soprattutto per aggiornare la situazione del suo assistito in vista di un mercato estivo che si annuncia bollente per lui. «Ho incontrato Giuntoli negli scorsi giorni», ammette il procuratore a Radio Crc. «La squadra oggi è concentrata sul campo e per ora Jorginho ha due anni di contratto ancora, a giugno parleremo di tutto con la società. Leandrinho? Gli ho parlato, gli ho detto di restare tranquillo».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE