(Italiano) Mariani: «Ghoulam torna in campo a metà aprile»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il luminare di Villa Stuart, che ha operato l’algerino del Napoli, stima i tempi di recupero dopo l’operazione alla rotula del ginocchio destro

ROMA – I tempi di recupero di Faouzi Ghoulam sono di circa due mesi. Lo conferma il prof. Pier Paolo Mariani, che ha operato a Villa Stuart il terzino algerino del Napoli. Il luminare della clinica romana – che aveva già operato Ghoulam per la rottura del legamento crociato del ginocchio destro – ha confermato le tempistiche per il rientro al quotidiano algerino Le Buteur:Napoli-Lazio, azzurri in campo con la maglia di Ghoulam: Siete straordinari “Faouzi tornerà in campo soltanto a metà aprile – dice Mariani, che nega collegamenti con il primo infortunio -. La rottura del legamento e quella della rotula non sono collegate. Sono due infortuni totalmente diversi. Quando ho operato Ghoulam tre mesi e mezzo fa non aveva alcuna lesione alla rotula. E’ stato un incidente del tutto casuale”.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE