(Italiano) Europa League, Napoli-Lipsia 1-3: Ounas illude, Werner e Bruma stendono gli azzurri


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’algerino porta in vantaggio la squadra di Sarri a inizio ripresa, poi i tedeschi si scatenano e mettono una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi

NAPOLI – Le sensazioni della vigilia si sono puntualmente verificate: l’Europa League al Napoli interessa poco o niente. Al San Paolo il Lipsia vince 3-1 e fa un grosso passo in avanti verso gli ottavi di finale. La squadra di Sarri, dal canto suo, offre la sua peggior prestazione stagionale, frutto anche di un turn over esasperato che ha dimostrato ancora una volta come le riserve, di questo Napoli, non siano minimamente all’altezza dei titolari: non lo sono dal punto di vista tecnico, ma neanche da quello caratteriale, dove a dire la verità, neanche coloro i quali sono stati impiegati più spesso offrono una prestazione minimamente sufficiente. Ounas – alla sua prima rete in azzurro – illude i pochi presenti al San Paolo, Werner (doppietta) e Bruma regalano ai tedeschi una vittoria più che meritata.

Segue servizio completo

Napoli-Lipsia 1-3: statistiche e tabellino

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE