(Italiano) Europa League, Sarri: Napoli, hai un’anima. De Laurentiis: Fuori a testa alta


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il tecnico commenta l’eliminazione dopo la vittoria di Lipsia: «Uscire dispiace, ora testa al campionato: avremo più energie». Gli fa eco il presidente: «Partita di grande carattere»

ROMA «La squadra ha un’anima: l’uscita dall’Europa League dispiace molto. Di positivo c’è che avremo più tempo per allenarci e preparare al meglio i prossimi impegni». Così Maurizio Sarri commenta la «Risposta forte della squadra – ha aggiunto il tecnico – un messaggio forte e positivo per le prossime partite che ci aspettano in campionato». A dare forza all’umore della squadra arrivano anche le parole del presidente Aurelio De Laurentiis: «Usciamo a testa alta! Partita di grande carattere». 

Usciamo a testa alta ! Partita di grande carattere #ADL

— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis)

INSIGNE: PAGATI GLI ERRORI DELL’ANDATA. ALLAN: A UN PASSO DAL SOGNO - «Dispiace uscire dall’Europa League, ma stasera abbiamo dimostrato grande cuore e carattere». Anche Lorenzo Insigne, autore del 2-0 della speranza nel finale di partita, commenta l’uscita dalla competizione: «paghiamo gli errori dell’andata», conclude amaro l’attaccante. 

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE