(Italiano)  Napoli, ufficializzato l’arrivo del croato Milic. Hamsik: «Ora testa al Cagliari»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

De Laurentiis dà il benventuo al nuovo terzino sinistro con un tweet

NAPOLI - Il Napoli ha ufficializzato l’ingaggio di Hrvoje Milic, terzino sinistro croato. A dare l’uffcialità all’arrivo dello svincolato, un tweet del presidente Aurelio De Laurentiis, “Benvenuto Hrvoje”, ha scritto il patron azzurro. Milic, 29 anni, arriva per dare un’alternativa a Mario Rui sulla fascia sinistra, visto che per Ghoulam la stagione è finita, dopo il secondo infortunio al ginocchio. Milic ha già giocato in Italia, nella Fiorentina, due anni fa, e ha firmato un contratto fino a giugno con il Napoli.

Benvenuto Hrvoje ! #ADL

— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis)

HAMSIK -Abbiamo fatto una partita intensa, con il chiaro obiettivo di fare tutto il possibile per passare il turno.Siamo stati più forti del Lipsia, abbiamo dominato. Ci è mancato poco per superare l’ostacolo”. Così, sul proprio sito web, il capitano del Napoli, Marek Hamsik. “Peccato per il terzo gol incassato a fine gara la scorsa settimana. Se non l’avessimo subito, adesso saremmo qui a festeggiare. Dobbiamo dimenticare rapidamente queste due gare di Coppa e focalizzare l’attenzione sul campionato. Già lunedì ci attende la trasferta a Cagliari”, ha aggiunto il centrocampista azzurro.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE