(Italiano) Napoli, Milik risponde a Sarri: «Sono quasi pronto»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Almost ready. Forza Napoli», lo annuncia Arkadiusz Milik dai social. L’attaccante polacco è pronto, ha recuperato dopo il secondo infortunio e scalpita per tornare in campo. Intanto si è fatto immortalare durante l’allenamento in procinto di tirare in porta, e vuole tornare a farlo a tutti gli effetti anche nei match importanti per dare il suo contributo alla squadra e lottare tutti uniti per il titolo.
 
Maurizio Sarri nelle ultime conferenze stampa è stato molto chiaro sulla situazione del numero 99 azzurro: «Non lo porto per fargli fare il turista. Quando sarà pronto per giocare lo dirà lui a me», aveva detto il tecnico. Ecco perché con ogni probabilità non è ancora fra i convocati neanche per il posticipo di lunedì sera con il Cagliari. Ma è vicino il momento del rientro, ed è proprio Milik ad annunciarlo a gran voce sul web.

La prossima settimana potrebbe essere decisiva: il centravanti potrebbe rientrare nella lista di Sarri a partire già dalla prossima gara del 3 marzo. Un match fondamentale contro la Roma dove sarà importante restare uniti e mantenere chiaro in testa l’obiettivo. E anche Arek Milik è pronto, e non vede l’ora di dimostrarlo.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE