(Italiano) Cagliari, Lopez: l’abbiamo giocata, il Napoli è migliorato tanto


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Abbiamo provato a non farli giocare, è inutile chiudersi in difesa contro il Napoli. Sanno recuperare molto bene la palla e dare fastidio, ma dovevamo stare più attenti». Così Diego Lopez, allenatore di un Cagliari che ci aveva provato ad infastidire gli azzurri in avvio. «I fischi dei tifosi? Con me non c’è stato alcun problema, ma non credo sia giusto contestare i ragazzi al momento del cambio».

Per Lopez, però, non è tutto da buttare nonostante il pesante passivo. «Nel primo tempo l’atteggiamento mi è piaciuto, anche se abbiamo preso due gol. Dobbiamo rivedere gli errori commessi e provare a correggerli», ha continuato l’allenatore rossoblu ai microfoni di Premium Sport. «Abbiamo provato a far male al Napoli e invece le abbiamo prese. In una sconfitta così vedo comunque cose positive dei nostri ragazzi».

Sulla lotta scudetto, invece, non c’è alcuna certezza. «Napoli e Juve sono forti, il Napoli è migliorato, ha piu’ consapevolezza nei propri mezzo ora e non molla mai. Difficile dire chi è più forte, li ho affrontati entrambi anche col Palermo», ha continuato. «Han mi è piaciuto soprattutto nel primo tempo. Lo avevo visto bene in settimana, ma non è ancora al massimo fisicamente perché ha avuto un problema al polpaccio e per questo l’ho cambiato. Ha puntato Koulibaly, qualche volta l’ha saltato, puo’ darci tanto».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE