(Italiano) Napoli, tutta la voglia di Hamsik: «Cento punti e vinciamo lo scudetto»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Nel periodo forse più difficile, quello decisivo per la stagione, a metterci la faccia e le parole ci pensa lui, il capitano Marek Hamsik. «Questo Napoli non molla niente, è giusto crederci fino alla fine. C’è ancora lo scontro diretto e la Juventus ha ancora qualche gara difficile da affrontare. Il campionato ci dà ancora possibilità per rientrare, ci sono ancora tante gare e tanti punti in palio» le parole del campione slovacco.

«Obiettivo 100 punti? È facile a dirlo, ma più difficile farlo. Se arriviamo a cento sarebbe scudetto, secondo me», ha continuato Hamsik a Radio Kiss Kiss. «Fino ad oggi abbiamo fatto cose straordinarie, un campionato eccezionale. Dobbiamo continuare su questa strada, abbiamo una grossa opportunità e ci stiamo giocando una cosa importante come lo scudetto».

E a quanti pensano che dopo la vittoria della Juventus all’Olimpico abbia fatto la differenza, Marek risponde. «Il gol di Dybala non c’entra niente, avevamo anche cominciato bene con la Roma, è stata la gara dove abbiamo collezionato più tiri in porta, poi loro ci hanno punito in poche occasioni. A San Siro secondo me abbiamo fatto una buona gara costringendo l’Inter a difendersi, peccato sia mancato il gol, ma anche la Juve potrà avere difficoltà a Milano».

E infatti dopo l’Inter sono arrivati anche i complimenti. «Sarri ci ha detto che abbiamo fatto una grande partita, è stato bello ed importante sentirselo dire. Le critiche? Forse abbiamo abituato tutti molto bene, ma i nostri tifosi ci hanno fatto gli applausi dopo la Roma e dopo San Siro, sono cresciuti tanto insieme a noi», ha detto il capitano azzurro. «Il Genoa sarà avversario fastidioso, è cresciuto molto negli ultimi mesi e si vorrà rifare dopo la sconfitta col Milan. Ma non abbiamo molte alternative, dobbiamo vincere per forza. Firmerei per vincerle tutte e dieci».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE