(Italiano) Napoli, il campionato si ferma: già 7 azzurri convocati in nazionale


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ancora una domenica, ancora un turno di campionato, poi la Serie A tornerà a fermarsi, per l’ultima volta quest’anno. Una domenica di pausa che servirà ai tifosi di mezza Italia per recuperare il fiato e prepararsi alla volata finale, mentre i calciatori voleranno nelle rispettive selezioni nazionali in vista degli ultimi impegni amichevoli prima di darsi appuntamento al Mondiale in Russia.

Per il Napoli, già sette i convocati. Il capitano Marek Hamsik giocherà con la Slovacchia la King’s Cup che si disputerà dal 22 al 25 marzo a Bangkok, Dries Mertens sarà di scena nell’amichevole Belgio-Arabia Saudita (27 marzo a Bruxelles), mentre i polacchi Milik e Zielinski saranno impegnati nella doppia amichevole Polonia-Nigeria (23 marzo a Wroclaw) e Polonia-Corea (27 marzo a Katowice).

L’amichevole Albania-Norvegia (26 marzo a Elbasan) per Elseid Hysaj, Kalidou Koulibaly sarà in campo per la doppia amichevole del suo Senegal contro Uzbekistan (23 marzo a Casablanca) e Bosnia (27 marzo a Le Havre), mentre il croato Marco Rog di scena nella doppia amichevole Croazia-Perù (23 marzo a Miami) e Croazia-Messico (27 marzo a Dallas). Tanta attesa per José Callejon e Pepe Reina, con le convocazioni della nazionale spagnola che saranno rese note solo domani.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE