(Italiano) Panchina d’Oro ad Allegri. Poi Gasperini e Sarri


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’allenatore della Juventus premiato per i risultati raggiunti nella scorsa stagione

ROMA – Panchina d’Oro 2018 a Massimiliano Allegri, davanti a Gasperini e Sarri. E’ questo il verdetto dei tecnici di Serie A che hanno premiato l’allenatore della Juventus per l’incredibile stagione 2016/2017, conclusa con la vittoria dello Scudetto, della Coppa Italia e il secondo posto in Champions League.

ALLEGRI: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI NOI, A SARRI UN PO’ MENO «Vorrei ringraziare i miei straordinari giocatori che stanno dando grandissime soddisfazion, a me e alla società. Il premio lo dedico al mio staff, che mi consente di essere qui oggi, ma ho un pensiero anche per la società che mi permette di sedere su una panchina cosi’ prestigiosa. Faccio un “in bocca al lupo” a tutti noi allenatori per il finale di stagione, a Sarri un po’ di meno». Così Massimiliano Allegri dopo l’annuncio della vittoria della Panchina d’Oro. 

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE