(Italiano) Napoli, De Laurentiis: «Sarri? Mi auguro di continuare insieme»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il presidente del club partenopeo: «C’è un contratto che lo lega a noi per lungo tempo, c’è anche una clausola rescissoria: se qualcuno affrontasse questo problema, legalmente sarebbe ineccepibile e dovremmo farci da parte»

ROMA – «Sarri da poco milita nella Serie A: il Napoli lo ha stimolato a mettersi in gioco sempre di più e mi auguro che lo si possa fare ancora insieme». Lo ha dichiarato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a margine dell’assemblea dei club europei in corso a Roma. «Con Sarri c’e’ un contratto che lo lega a noi per lungo tempo – ha osservato il numero uno del club campano – C’è anche una clausola rescissoria: se qualcuno affrontasse questo problema, legalmente sarebbe ineccepibile e dovremmo farci da parte. Il nostro incontro rinviato? Sono fatti nostri, privati. Noi convergiamo su tutto, molto spesso convergere però non vuol dire trovare i giusti modi. Bisogna capire se i nostri compagni di viaggio amano il rischio quanto lo amo io: Sarri è uno che ha rischiato sempre in carriera e con una lunga gavetta è diventato quello che è, ha studiato a tavolino e alla fine è diventato quasi geniale mettendo insieme pratica e teoria». (Ha collaborato Italpress)

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE