(Italiano) Clean sheet, il record di Reina: il napoletano batte anche Alisson.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

radio kiss kiss

Una stagione esaltante quella del Napoli, una stagione esaltante anche per Pepe Reina. Il portiere spagnolo, arrivato ormai alle ultime battute in maglia azzurra visto il sempre più probabile trasferimento al Milan a fine anno, resta tra i migliori portieri del campionato. Anzi, il migliore: se si guarda alle gare portate a casa senza gol, infatti, l’ex Liverpool e Bayern Monaco mette i suoi guantoni davanti a tutti gli altri.

Nella classifica dei «clean sheet», infatti, le gare in cui il Napoli è riuscito a non beccare alcun gol, Pepe è primo con ben 15 partite su 28 presenze (solo nel match contro il Chievo, infatti, Reina non è stato tra i pali in questo campionato ndr). L’azzurro anticipa la rivelazione della Roma Alisson, fermo a 13, e Samir Handanovic dell’Inter, con 12 gare senza gol subiti.

⛔💪@PReina25, @Alissonbecker e Handanovic sono i portieri che sono riusciti a mantenere inviolata la propria porta più volte in questo campionato di #SerieATIM!

Chi finirà la stagione in testa alla classifica delle “Clean Sheet”? pic.twitter.com/Q0tFamVSxK — Serie A TIM (@SerieA_TIM) 27 de marzo de 2018

From: Il Mattino

CONDIVIDI/SHARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *