(Italiano) Napoli, Hysaj è già in gruppo


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il terzino albanese aveva avuto un problema con la sua nazionale, botta al ginocchio che però sembra già alle spalle: lavoro tattico con la difesa agli ordini di Sarri

ROMA - Hysaj sta bene. Maurizio Sarri può tirare un sospiro di sollievo insieme a tutti i tifosi del Napoli, da due giorni preoccupati per la botta al ginocchio ricevuta dall’esterno albanese durante il match della sua nazionale con la Norvegia. Un grande spavento, una forte contusione sopra l’articolazione che non gli ha impedito di partecipare all’allenamento mattutino degli azzurri. 

Panchina d’Oro, Allegri spodesta Sarri e Juventus-Napoli si riaccende sul web

IL COMUNICATO DEL CLUB «Doppia seduta di allenamento per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match Sassuolo-Napoli, trentesima giornata di serie A di sabato 31 marzo. Sono rientrati dai rispettivi impegni con le Nazionali Hysaj e Mario Rui. La squadra in avvio ha svolto attivazione a secco e di seguito circuito di forza sul campo 1. Successivamente, sul campo 2, solo il gruppo di difensori è stato impegnato in una sessione di allenamento tecnico tattico specifico al quale hanno partecipato anche Hysaj e Mario Rui».

De Laurentiis chiama Sarri: Voglio continuare insieme a lui

 

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE