(Italiano) Milik, il Mondiale dopo il Napoli «Vogliamo far felici i nostri tifosi»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Intervistato dalla Tv polacca in queste ore di lontananza dal campo per le festività pasquali, Arkadiusz Milik è tornato a parlare del suo momento e del prossimo Mondiale da giocare con la Polonia. «Nella carriera di un calciatore ci sono tante occasioni da sfruttare, non è un problema. La critica, però, mi spinge a continuare nel mio lavoro ogni giorno. Certo, allenarsi solamente non è eccitante, ma il nostro obiettivo ora è fare bene in campionato, per rendere i tifosi orgogliosi di noi».

«Spesso resto sul campo dopo gli allenamenti e continuo ad esercitarmi su ciò che mi piace», continua Milik nelle parole riportate dal portale Pudelek.pl. «Mi piace quello che faccio, quando smetterà di piacermi probabilmente smetterò anche di giocare. I troppi impegni? Non è questo il momento di fermarsi. Dopo la Coppa del Mondo avrò tutto il tempo per riposare», ha concluso il polacco. Dopo la gara di Reggio Emilia contro il Sassuolo, l’attaccante ora si candida ad una maglia da titolare dopo cinque mesi ai box per l’infortunio al ginocchio.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE