(Italiano) Calciomercato Napoli, pressing su Leno. Nel mirino anche Fabra


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il 26enne portiere del Bayer Leverkusen principale indiziato per la sostituzione di Reina. E piace il difensore del Boca Juniors

ROMA – E poi dicono che si interpretano le frasi: ma sembrano così chiare, allusive, che è inevitabile intrufolarsi tra le parole e decodificare il lessico del mercato. Il calcio ha un suo linguaggio, troppo spesso criptato, altre convenzionale: ma quando, con sincerità assoluta, con padronanza dialettica e affinché si capisca, un manager si spinge oltre e la butta lì, è tutto fin troppo (più) chiaro: «Leno ha caratteristiche che Giuntoli e il suo staff hanno ritenuto idonee per sostituire Reina, la società lo conosce bene sotto tutti i punti di vista… E le parti sanno che si piacciono entrambi». E’ un’analisi ampia, in cui c’è anche altro («smentisco l’esistenza di una trattativa») e che Fabio Parisi, agente e intermediario nella vicenda Leno, ha diffuso via etere, attraverso Crc, secondo un metodo di comunicazione inappuntabile. (…)

Leno: Il Napoli un grande club Napoli, la lista di Sarri e Giuntoli: chi pu arrivare e chi pu partire

Echi del mercato anche dal Sud America: Frank Fabra, 27 anni, terzino fluidificante mancino, colombiano del Boca Juniors, 15 milioni di clausola rescissoria, rientrerebbe tra gli obiettivi del Napoli e sarebbe corteggiato anche dall’Everton. Il Napoli ha bisogno di esterni bassi, e si è portato avanti con Grimaldo, spagnolo del Benfica.

Napoli new generation: via al restyling azzurro

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE