(Italiano) Napoli, è Grassi l’uomo mercato? Milan e Fiorentina sulle sue tracce


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

21 presenze ed anche un gol in questa stagione, con la sensazione di essere riuscito finalmente a ritrovare la continuità giusta. Alberto Grassi ora ha un solo obiettivo, quella salvezza con la Spal che sarebbe risultato eccellente, la ciliegina sulla torta di una stagione in crescita, che gli ha restituito finalmente il sorriso. Dopo il passaggio al Napoli, l’infortunio e i ritorno parziale all’Atalanta, a Ferrara il centrocampista si è dato da fare diventando un punto di riferimento importante per Semplici.

C’è ora da capire quale sarà il futuro del calciatore. Grassi, classse 1995 e legato al Napoli da un contratto con scadenza nel 2020, è ancora in rampa di lancio e per lui questa estate potrebbe anche scatenarsi una mini asta tutta italiana. Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, il centrocampista piace a tante squadre della Serie A, dal Milan voglioso di investimenti freschi a centrocampo, fino alla Fiorentina, molto interessata a lui. Più defilate, ci sono anche Udinese e Bologna.

Difficile prevedere il futuro del centrocampista. Di certo c’è che lascerà Ferrara a fine stagione e farà ritorno a Napoli. Come confermato anche dal suo stesso agente, infatti, il calciatore ritorverà la squadra di Sarri almeno a Dimaro, per il ritiro, poi si deciderà insieme con la società per un nuovo prestito o per la permanenza in azzurro.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE