(Italiano) Napoli, il gran ritorno di Milik: medie da urlo, quasi un gol a partita


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il momento del Napoli ha i contorni spigolosi sul volto ed un sorriso che non tradisce mai. Con un nome preciso, quello di Arkadiusz Milik. Il bomber polacco è ossigeno puro per l’attacco azzurro in queste settimane, la carta in più, la scheggia impazzita che può fare la differenza. Come col Sassuolo, così col Chievo. Stavolta, però, a differenza di quanto successo sette giorni prima, il fato ci ha messo la sua mano recapitando il pallone finale sul destro preciso e quasi chirurgico di Diawara.

Prima dell’apoteosi finale era stato un ero e proprio «Milik show»: entrato dopo l’ora di gioco, il polacco ha fatto la punta nel vero senso del termine, regalando peso, centimetri, profondità ad un Napoli che non riusciva a superare il muro gialloblu e i guantoni di Sorrentino. Forse è Verona a portargli bene: il gol prima del secondo calvario di quest’anno l’aveva trovato in casa dell’Hellas, ieri è tornato a fare il cuore con le mani contro il Chievo. 
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE