(Italiano) Retroscena Calabria: Giuntoli lo voleva a Napoli, il Milan disse no


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Potrebbe essere in campo domenica pomeriggio in un Milan-Napoli che promette scintille, ma Davide Calabria avrebbe potuto giocare anche da avversario rossonero il match di San Siro. Si, perché il terzino classe XX era uno degli obiettivi di mercato del Napoli con Cristiano Giuntoli che avrebbe voluto portarlo molto volentieri alla corte di Maurizio Sarri qualche tempo fa.

«Parliamo di uno dei tanti giovani forti del panorama italiano», ha detto il suo agente Oscar Damiani a Radio Crc. «Per un momento Giuntoli ci aveva pensato, ma la cosa non è stata fattibile. Avevamo pensato di trasferirlo al Napoli quando non giocava a Milano, ma la trattativa non è iniziata perché i rossoneri lo hanno definito incedibile. La gara di domenica? Gli azzurri possono fare risultato ovunque, sarà uno scontro complicato, ma hanno le carte giuste e il recupero di calciatori come Milik sarà importante».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE