(Italiano) Milan-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il Milan per continuare a sognare la Champions, il Napoli per lo Scudetto: grande classica a San Siro, in palio punti pesantissimi.

A San Siro, Milan Napoli si affrontano per continuare a inseguire i propri sogni: la Champions per i rossoneri, lo Scudetto per gli azzurri.


DOVE E QUANDO


Milan-Napoli si giocherà oggi allo stadio Giuseppe Meazza di Milano domenica 15 aprile 2018.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La sfida sarà visibile in diretta sia su Sky che su Mediaset: nel primo caso su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, nel secondo su Premium Sport. La gara verrà inoltre trasmessa in streaming tramite tablet, smartphone e laptop utilizzando Sky Go e Premium Play.


PROBABILI FORMAZIONI


Privo di Bonucci e Romagnoli, Gattuso sarà costretto a reinventare la difesa: ci saranno Musacchio e Zapata a comporre l’inedita coppia centrale. Per il resto non ci dovrebbero essere grandi novità a centrocampo, in attacco André Silva favorito su Cutrone e Kalinic. A sinistra provato Antonelli, ma dovrebbe esserci ancora Rodriguez.

A San Siro dovrebbe scendere il classico undici azzurro, con il ritorno di Albiol in difesa e Jorginho in regia. Squalificato Mario Rui, ci sarà Maggio sulla corsia destra, con Hysaj dirottatto sulla fascia opposta. A centrocampo Allan è apparso un po’ affaticato, possibile chance dal 1′ per uno tra Rog e Zielinski.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

 

From: goal.com
CONDIVIDI/SHARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *