(Italiano) L’urlo di Reina, leader e spettatore: ​«Napoli, l’ultimo treno per il sogno»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

 «Siamo saliti sull’ultimo treno possibile verso il sogno scudetto», scrive anche l’uomo più social del Napoli, Pepe Reina. Riposato dopo il match, la sua porta è stata lontano da ogni pericolo: nessuna parata per l’estremo difensore spagnolo, che ha guardato la gara quasi da spettatore mentre tifava per i suoi compagni spostati nell’altra metà campo.

«Testa bassa e tanto lavoro» però dietro questa vittoria, come sottolinea lo spagnolo. E con il cuore colmo di gioia e di speranza mentre cammina verso il traguardo, da vero leader continua  con coraggio a dare carica ai suoi: «Ancora 360 minuti da giocare per soffrire e lottare insieme». A quanto pare gli ultimi minuti nella città che tanto ama. Quella che ha saputo regalargli emozioni uniche grazie al calore della sua gente.

E così Reina spera di chiudere in bellezza questa stagione magica, per ricambiare i napoletani della loro grande umanità, mentre ha le valige pronte e con le lacrime agli occhi si prepara ai saluti per volare alla volta di Milano.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE