(Italiano) Serie A, l’agente di Veretout: «Il Napoli fa gol a tanti»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il procuratore del francese della Fiorentina: «Jordan vorebbe vincere per continuare con il momento positivo con la maglia viola»

NAPOLI – Fiorentina-Napoli è dietro l’angolo. A parlare delle partita del Franchi ci pensa Fabrice Picot, procuratore di Veretout, il numero 10 viola: Non sono sorpreso dalle prestazioni di Veretout – spiega a Radio Crc – perchè come stile di gioco credo si adatti meglio al campionato italiano rispetto a quello inglese. Fiorentina-Napoli? Jordan vorebbe vincere per continuare con il momento positivo con la Viola, ma la partita sarà molto complicata. Il Napoli gioca benissimo, è il centrocampo il reparto che preoccupa maggiormente, ma contro le grandi è un’occasione per tutti per mettersi in mostra. Il futuro di Veretout? Deve terminare questa stragione prima di proiettarsi alla proissima. A Firenze sta bene, c’è feeling col club e con l’allenatore. Va poi tenuto conto delle priorità del ragazzo e sono due: giocare la Champions e trovare un posto nella Nazionale francese. Napoli? Al momento non si può guardare così lontano. Il club azzurro fa gola a tanti, ma adesso bisogna soffermarsi sul prossimo impegno e Veretout deve provare a vincere. Se ho sentito i dirigenti del Napoli? Ci sono solo voci di corridoio, ma al momento non c’è nulla”. 

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE