(Italiano) Napoli, la moglie consola Allan: «Meglio perdere onestamente»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Esce in lacrime dal campo il guerriero Allan, dopo aver lottato su ogni pallone e aver visto il suo sogno sfumare minuto dopo minuto fino al triplice fischio di Mazzoleni. Insieme ai suoi compagni ha vissuto la delusione della prima sconfitta stagionale in un momento cruciale del campionato, mentre la Juventus è uscita trionfante da San Siro accompagnata da un arbitraggio che ha destato non poche polemiche.
 
Così le lacrime scendono sul viso dello scugnizzo brasiliano, fra rabbia e senso di impotenza. E a farsi sentire è  proprio sua moglie Thais, che lancia la provocazione: «Se per vincere qualcosa devi mettere in gioco la tua onestà allora meglio perdere. Così sarai sempre un vero vicitore», è il suo abbraccio verso il marito. Una dedica, ma allo stesso tempo una denuncia neanche troppo velatamente lanciata sul web. E continua: «Magari hai capito la farsa e non ci credi, e scegli di morire in piedi», scrive su Instagram.
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE