Tweet del club azzurro dopo il weekend in cui ha visto la Juventus tornare a +4 in classifica
NAPOLI – Una frecciata, seppur inviata in modo elegante, alla Juventus. Subito dopo il ko di Firenze il Napoli – eccezion fatta per Sarri – si è trincerato dietro un silenzio di delusione. Oggi, attraverso i suoi canali social, il club azzurro ha postato un messaggio d’orgoglio, ma in cui è impossibile non leggere – tra le righe – un chiaro riferimento a ciò che è successo sabato sera a San Siro tra l’Inter e i bianconeri. «Essere “azzurri” significa vincere facendo leva soltanto sulle proprie forze – scrive il club nella nota – . Le nostre vittorie valgono oro e sono la gioia dei tifosi napoletani che, nel mondo, soffrono, gioiscono per la loro squadra e possono dire con orgoglio #ForzaNapoliSempre. Ma veramente sempre».
PIENONE COL TORINO – Nonostante il divario difficilmente colmabile in classifica, i tifosi azzurri riempiranno il San Paolo nel match di domenica pomeriggio con il Torino dell’ex Mazzarri. In sole tre ore di prevendita i tagliandi staccati sono già 11 mila.
Essere “azzurri” significa vincere facendo leva soltanto sulle proprie forze. Le nostre vittorie valgono oro e sono la gioia dei tifosi napoletani che, nel mondo, soffrono, gioiscono per la loro squadra e possono dire con orgoglio #ForzaNapoliSempre.
Ma veramente sempre pic.twitter.com/MdBok01Jdf
— Official SSC Napoli (@sscnapoli)
From: Corriere Dello Sport.