(Italiano) Il Napoli: «Vinciamo facendo leva solo sulle nostre forze»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Tweet del club azzurro dopo il weekend in cui ha visto la Juventus tornare a +4 in classifica

NAPOLI – Una frecciata, seppur inviata in modo elegante, alla Juventus. Subito dopo il ko di Firenze il Napoli – eccezion fatta per Sarri – si è trincerato dietro un silenzio di delusione. Oggi, attraverso i suoi canali social, il club azzurro ha postato un messaggio d’orgoglio, ma in cui è impossibile non leggere – tra le righe – un chiaro riferimento a ciò che è successo sabato sera a San Siro tra l’Inter e i bianconeri. «Essere “azzurri” significa vincere facendo leva soltanto sulle proprie forze – scrive il club nella nota – . Le nostre vittorie valgono oro e sono la gioia dei tifosi napoletani che, nel mondo, soffrono, gioiscono per la loro squadra e possono dire con orgoglio #ForzaNapoliSempre. Ma veramente sempre». 

PIENONE COL TORINO – Nonostante il divario difficilmente colmabile in classifica, i tifosi azzurri riempiranno il San Paolo nel match di domenica pomeriggio con il Torino dell’ex Mazzarri. In sole tre ore di prevendita i tagliandi staccati sono già 11 mila. 

Essere “azzurri” significa vincere facendo leva soltanto sulle proprie forze. Le nostre vittorie valgono oro e sono la gioia dei tifosi napoletani che, nel mondo, soffrono, gioiscono per la loro squadra e possono dire con orgoglio #ForzaNapoliSempre.
Ma veramente sempre pic.twitter.com/MdBok01Jdf

— Official SSC Napoli (@sscnapoli)

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE