(Italiano) Il Napoli riparte tra caffè e autografi: Sarri ordina il riscatto con il Torino


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Una giornata di riposo, poi tutti di nuovo al lavoro. In questo primo giorno di maggio di festa, il Napoli corre e suda a Castel Volturno. Da cancellare ci sono le scorie, fisiche e mentali, di quanto accaduto a Firenze. Da preparare, invece, una partita altrettanto importante contro il Torino, avversario ostico e che al San Paolo vorrà rovinare i piani degli azzurri.

La squadra si è ritrovata agli ordini di Sarri dopo il ko del Franchi, dividendosi in lavori diversi. Sul campo 1 coloro che hanno giocato dall’inizio a Firenze hanno svolto attivazione a secco, lavoro di potenza aerobica e partitina a calcetto con porte piccole, mentre gli altri uomini della rosa sono stati impegnati analogamente in attivazione, lavoro di potenza aerobica e partitina area-area contro la Primavera.

Le facce degli azzurri a Castel Volturno sembrano serene e concentrate per un finale di stagione ancora tutto da decifrare. A testimoniarlo anche Marek Hamsik: il capitano slovacco si è immortalato sul suo account Instagram mentre si gode un caffè negli spogliatoi al termine della sessione odierna, a fine allenamento tutti gli azzurri si sono intrattenuti a firmare autografi ad una delegazione di tifosi presenti al Centro tecnico. Domani doppia seduta di lavoro.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE