(Italiano) Una pizza ricordo per Pepe Reina da Porzio prima della partenza


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Mentre Yolanda Ruiz dedica parole d’amore al marito durante il party d’addio alla città di pochi giorni fa, ieri, nella cornice del golfo di Pozzuoli,  durante una cena privata, con la famiglia e pochi amici napoletani, Pepe Reina ha ricevuto una pizza, a lui dedicata per salutarlo, da Errico Porzio, il pizzaiolo social di Soccavo.

Il passaggio del portierone spagnolo al club rosso nero è ormai cosa certa, ma lui non perde l’occasione, sempre, per testimoniare il suo affetto per Napoli e per i napoletani.  E venerdì sera, durante la consegna della pizza che raffigura la sua faccia, Reina si è fermato a chiacchierare con Porzio.

«E’ stato un momento di forte emozione per entrambi», dichiara il pizzaiolo. «E’ una persona eccezionale e va via da Napoli a malincuore. E’ stato molto felice di ricevere il mio omaggio e mi ha anche confidato che intende dare lezioni di napoletano ai calciatori del Milan».

Una ulteriore testimonianza del forte legame che intercorre tra Reina  e i napoletani,  che hanno  sempre dimostrato gratitudine verso il portiere spagnolo, soprattutto per le doti umane che ha sempre saputo dispensare dentro e fuori dal campo.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE