(Italiano) Mertens ringrazia i tifosi e fa festa «Fiero di giocare con questi colori»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

È tornato al gol dopo oltre due mesi di astinenza proprio nel giorno del suo compleanno numero 31. Dries Mertens è di nuovo protagonista, l’attaccante belga del Napoli aveva saputo sfruttare l’indecisione di Burdisso per portare avanti gli azzurri nel match di ieri contro il Torino al San Paolo. «Grazie di cuore per gli auguri, siete stati tantissimi», ha scritto il belga sui social. «Sono fiero di giocare per questi colori, onorerò sempre questa maglia, amo questa città. Forza Napoli sempre!»

Tutto il San Paolo ieri ha apprezzato il gesto di Dries che, dopo il gol, ha baciato la maglia azzurra festeggiando sotto la curva. Una risposta alle tante chiacchiere di mercato delle ultime settimane? Forse, anche se la sua vita in azzurro sembra essere finita ormai da un po’. In serata, poi, il belga ha festeggiato con amici e parenti il suo compleanno, prima di godersi questo lunedi di pausa dagli allenamenti.

 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE