(Italiano) Rui Patrício chiama Mario Rui: si al Napoli, ma serve l’offerta giusta


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Mario Rui chiama Rui Patricio. Non un semplice gioco di parole, ma una telefonata vera partita dal Portogallo e finita in Italia, a Napoli. Proprio in azzurro potrebbe continuare infatti la carriera del portiere trentenne attualmente in forza allo Sporting CP, in rottura con i lusitani che che sarebbe pronto a trasferirsi in Serie A. A confermarlo è A Bola, il quotidiano portoghese che riporta la chiacchierata tra i due connazionali con Rui Patricio già contento per l’eventuale passaggio al Napoli.

I contatti tra le parti, come confermato dallo stesso Aurelio De Laurentiis, sono già cominciati diversi mesi fa. Il numero uno del club azzurro è stato anche già in Portogallo, con la complicità di Jorge Mendes, per incontrare i dirigenti dello Sporting e trattare l’acquisto. Secondo i colleghi portoghesi, Rui Patricio avrebbe già detto si al progetto Napoli, ora resta da capire quanto verrà valutato dal club bianconere: la prima offerta napoletana pare aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro, prezzo che sicuramente non accontenterà le casse lusitane. Ma c’è tempo per trattare e la volontà di tutte le parti di chiudere con un sorriso.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE