(Italiano) Anche il Liverpool su Reina: gli inglesi provano a beffare il Milan


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Pepe Reina ha già la valigia pronta da un po’, la scorsa settimana ha salutato compagni di squadra ed amici qui a Napoli e tra due settimane quella azzurra sarà una parentesi chiusa per lui. In scadenza di contratto, Pepe saluterà la città che per quattro anni l’ha visto protagonista e leader, sfiorando lo scudetto in questa stagione contro la Juventus.

L’accordo con il Milan, squadra per cui ha già svolto le visite mediche qualche mese fa e con la quale potrebbe giocare le due prossime stagioni, sembra essere ad un passo ma, secondo quanto riportato in Inghilterra dal Daily Mirror, il Liverpool starebbe provando a beffare i rossoneri. La squadra di Klopp, infatti, porterebbe molto volentieri Reina di nuovo ad Anfield, per fare da secondo a Loris Karius (Mignolet partirà a fine stagione ndr) e regalare l’esperienza giusta al reparto. Per lo spagnolo sarebbe un ritorno visti gli otto anni di carriera già trascorsi con la maglia dei Reds.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE