(Italiano) Lunedi di relax: Insigne al concerto di Antonacci, poi panino al lungomare


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Dopo il pareggio deludente del San Paolo contro il Torino, il Napoli si è fermato per 24 ore. Una giornata di riposo, un lunedi di relax per ricaricare le batterie ed allontanare le scorie della gara contro i granata. E così, mentre i polacchi Zielinski e Milik si godono il mare, mentre Tonelli si dedica alla famiglia e Mertens ne approfitta per festeggiare il suo 31° compleanno con amici e parenti, Lorenzo Insigne si dà alla musica.

L’attaccante napoletano è stato ieri sera al concerto di Biagio Antonacci, il cantautore italiano che faceva tappa a Napoli, al Palapartenope, per il suo tour 2018. Insigne e la compagna Jenny si sono goduti una serata di canzoni e poi fotografati con il cantante nel backstage a fine concerto. «Grazie mille per la splendida serata», ha scritto l’attaccante azzurro che si è spostato poi al lungomare per una veloce cena da «50 Panino», dove ha posato divertito con l’intero staff del locale.

 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE