(Italiano) Napoli, addio a Torreira? Il padre: «Ipotesi da scartare»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Sembrano essersi arenate le trattative per il centrocampista della Sampdoria

ROMA – Sembra allontanarsi l’ipotesi di un approdo di Lucas Torreira per il Napoli. Ad escludere il trasloco in Campania è il padre Ricardo ai microfoni di CalcioNapoli24: «E’ un’ipotesi da scartare al momento. Non so per quale motivo, ma le trattative tra la Sampdoria e il Napoli si sono bloccate. Forse ci sono stati dei problemi, ma di questo se n’è occupato maggiormente il suo procuratore Bentancur».

Napoli, ecco i 10 colpi miglioridi mercato dell’era De Laurentiis CAMBIO DI ROTTA - Il centrocampista sembra destinato a dire addio alla squadra blucerchiata dopo 2 ottime stagioni: «Al momento posso dire che il futuro di Torreira non è ancora stato deciso – ha continuato Torreira senior, aspettiamo la fine del campionato e poi valuteremo il meglio per lui». Negli ultimi giorni dev’essere cambiato qualcosa visto che Rodrigo Torreira, pochi giorni fa, aveva lasciato la porta aperta ai partenopei:

 

 

 

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE