(Italiano) Politano, il suo tweet scatena l’ira del web: «Servo dei gobbi»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

È bufera sul web, e a dare il la alla polemica è bastato il tweet di Matteo Politano. «Diamo sempre il 100%, non molliamo mai», è il messaggio dell’attaccante neroverde dopo il gol segnato all’Inter. Ma molti non ci stanno a queste sue parole e commentano aspramente sui social: soprattutto il «sempre» ha destato la forte reazione del popolo di internet, che ricorda il diverso atteggiamento della sua squadra nei confronti della Juventus. Torna così a invadere il profilo Twitter dell’attaccante l’hashtag #Scansuolo, che già inondò il web dopo la sconfitta per 7 a 0 con i bianconeri. «Peccato che non giochi così contro la Rubentus. Sei servo», «Mancava solo il “fino alla fine” in fondo al tweet», «“Sempre” proprio no: contro la Juve è Scansuolo», «Tranne quando vi chiedono sensibilità, #Juvuolo», «Servi dei gobbi, non ti hanno voluto a Napoli»: queste solo alcune delle critiche piovute sul giocatore.

Non solo gli interisti delusi dalla sconfitta, ma anche i napoletani e tutto il popolo anti-juve non hanno proprio mandato giù la dichiarazione del calciatore, soprattutto dopo le «stranezze» evidenziate durante il campionato contro la squadra che ormai da anni domina la serie A e anche nel calciomercato, quando a gennaio le parole di Marotta a proposito della possibile cessione proprio di Politano al Napoli fecero scalpore. E alla fine il trasferimento non arrivò. Ora la Vecchia Signora è pronta a festeggiare il settimo scudetto di fila, ma sono tanti i dubbi intorno ai suoi meriti: dopo le polemiche sull’arbitraggio e il capo inchinato di alcune squadre di fronte ai bianconeri, Matteo ha davvero messo il dito nella piaga scatenando la furia del web.


From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE