(Italiano) Napoli, Sarri: «Giovedì incontro De Laurentiis»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il tecnico dopo la vittoria di Genova: «Amo profondamente la città di Napoli e il suo popolo: questo sentimento non cambierà»

GENOVA – Maurizio Sarri ribadisce un concetto dopo la vittoria del Napoli a Genova con la Sampdoria. Anzi, lo rafforza dopo aver visto festeggiare lo scudetto la Juventus. “Non so se l’abbia vinto la squadra più forte, la Juventus è sicuramente la più potente, sotto tutti i punti di vista. Cosa dovevamo fare in più per provare a vincere? Dovevamo andare a letto più presto la sera prima di Firenze: la squadra ha subìto un contraccolpo dopo Inter-Juventus, per come è andata quella partita. Mi spiace solo aver perso il campionato in albergo e non sul campo. Dobbiamo migliorare dal punto di vista della mentalità e della sensibilità, ma anche la Lega deve migliorare: delle ultime 16 partite, abbiamo giocato 14 volte dopo la Juventus” dice il tecnico a Mediaset Premium. Ferrero sotto la curva della Samp per fermare i cori contro Napoli

Sarri, poi analizza la prestazione del Ferraris: “Una squadra che non ha più niente da chiedere fa prestazioni di questo tipo vuol dire che ha grandi valori morali”. Sul futuro, invece, ancora non si sbilancia: “Tifoseria e città che amo profondamente, questo sentimento non cambierà mai comunque finisca. Quando vedrò De Laurentiis? Giovedì c’è la cena sociale, se io non vengo o il presidente non viene allora non ci si incontra”.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE