(Italiano) Mario Rui: «Rui Patricio-André Gomes: Napoli vi aspetta!»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’esterno portoghese manda un messaggio ai suoi compagni di nazionale: «C’è una città pronta ad accoglierli»

ROMA – “Rui Patricio e Andre Gomes al Napoli? Sono i benvenuti“. Mario Rui manda un messaggio a quelli che potrebbero essere i suoi nuovi compagni di squadra. Dal Portogallo l’esterno azzurro non conferma le indiscrezioni di mercato però…: “Non so nulla di ufficiale ma se verranno troveranno tante persone ad accoglierli con affetto per farli sentire a casa a Napoli

tantissimi auguri Mario

#ForzaNapoliSempre #Rui pic.twitter.com/fQZWxYysIt

— Official SSC Napoli (@sscnapoli)

 

Nel giorno del suo compleanno, Mario Rui decide di raccontarsi in patria. Il quotidiano “O Jogo”, infatti, lo ha intervistato dopo una stagione intensa e ricca di impegni. Anche se, a Napoli, ora si parla solo dell’arrivo di Ancelotti e dell’addio a Sarri: “E’ stato lui a portarmi a Napoli. Mi conosceva e sapeva quello che potevo portare nel suo gioco. Conosceva la mia situazione a Roma. Avevo perso confidenza con il campo e lui aveva capito benissimo che dovevo solo riacquistarla giocando. Mi disse: ‘Vieni a Napoli, ritroverai il piacere di giocare qui, il tuo stile si sposa perfettamente con il mio modo di pensare. Sarai felice a Napoli’. Questo mi è bastato per convincermi“.

 

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE