(Italiano) Guardiola incorona Sarri: «Sarà un piacere se venisse in Premier»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Parole d’amore di Pep Guardiola per Sarri: «Il suo gioco è un brindisi al sole». Così il tecnico del Manchester City parla a margine di un evento organizzato da Massimo Mauro e Gianluca Vialli: «Io non ho dubbi che Sarri sia tra i più forti in assoluto, a volte giudichiamo per quanto si vince. Quello che ha fatto con il Napoli, la forma del suo calcio è un brindisi al sole. Ha fatto molto bene, veder giocare il Napoli sul divano per uno che guarda calcio è uno spettacolo. Se dovesse venire in Inghilterra sarà un piacere».

Cosa gli manca per vincere? «Nulla. A volte sono i piccoli dettagli a fare la differenza, se la Juve avesse perso a San Siro contro l’Inter probabilmente avrebbe vinto il Napoli. E’ anche una questione di fortuna, io ad esempio ho avuto la fortuna di vincere grazie a squadre fortissime e società fortissime e questo alla fine rende il nostro lavoro più semplice».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE