(Italiano) Napoli, semaforo Verdi: nuovo affondo per l’attaccante


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Rui Patricio a un passo, Sirigu in piena corsa, ancora viva la pista Leno. Il ds Giuntoli lavora sempre sui portieri e dà un’accelerata a Verdi come vice Callejon. Questi sono gli obiettivi, più il vice Hysaj, dopo la partenza di Maggio a scadenza di contratto. E poi il centrocampista se dovesse andare via Jorginho: si è riaperta la pista Torreira, i nomi pregiati sono Dembelè e Paredes, il giovane di prospettive è Fabian Ruiz del Betis Siviglia.

Verdi resta il preferito come vice Callejon, anche perché per caratteristiche è un attaccante duttile che può essere impiegato esterno o dietro la punta o anche in un modulo diverso dal 4-3-3. Il discorso è ripartito in maniera serrata dopo l’interruzione brusca a gennaio per arrivare al sì del giocatore: in parallelo c’è poi la trattativa con il Bologna (nel discorso potrebbero entrare come contropartita tecnica Inglese o Ciciretti). L’alternativa per il ruolo resta Politano del Sassuolo: le mosse insomma sono le stesse dello scorso mercato invernale. All’estero piace Castillejo, l’esterno del Villareal: lo spagnolo, 23 anni, è dotato di grande tecnica e il Napoli lo ha individuato da tempo.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE