(Italiano) Zeman: «La Juventus mostra 36 scudetti? Non si rende conto…»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Stoccata del tecnico boemo: «Una volta il calcio era più sport, oggi invece ci sono interessi economici. Peccato che il Napoli non sia riuscito a vincere l’ultimo campionato»

ROMA – «Il Napoli ha giocato un gran calcio, peccato non sia riuscito a vincere. Scudetto? Simpatizzo Napoli, anche perché lì c’è Insigne che ho avuto con me». Zdenek Zeman torna a parlare. Il tecnico boemo dice la sua sull’ultimo campionato, commenta il cambio di panchina del club di De Laurentiis e poi lancia una stoccata alla Juventus. «Sarri al Chelsea? Da un lato dispiace che vada ad allenare fuori dall’Italia – ha dichiarato a Radio Kiss Kiss – ma è bello che sia tornato Ancelotti. È un grande allenatore, ma molto dipenderà da cosa farà il Napoli sul mercato. Per il Mondiale vedo favorite molte squadre. Tra le europee dico Francia, Spagna, Germania e anche Belgio. Tra le sudamericane, come sempre, dico Argentina e Brasile». Sulla Juventus: «Mostra 36 scudetti? Non si rende conto di quello che è successo. Una volta il calcio era più sport, oggi invece ci sono interessi economici e anche i ragazzini ci cascano. Ormai non è importante come si stoppa la palla ma quanto si guadagna».

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE