(Italiano) Dall’Inghilterra: «Sarri e Zola al Chelsea. De Laurentiis dimezza la clausola»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Secondo l’Evening Standard i Blues avrebbero trovato l’accordo con il Napoli per liberare l’allenatore, che sarà affiancato da “Magic Box”

LONDRA (Inghilterra) – Uno sconto sulla clausola, un partner d’eccezione ma, prima di tutto, c’è da “salutare” un altro italiano: Antonio Conte. Il Chelsea accelera, vuole Maurizio Sarri e con lui uno che conosce più che bene l’ambiente dei Blues: Gianfranco Zola. Secondo l’Evening Standard il club di Roman Abramovich è pronto ad affiancare “Magic Box” all’ex tecnico del Napoli per la sua prima esperienza all’estero. Zola, anche lui dal passato azzurro, attualmente è in Sudafrica dove sta commentando il Mondiale per una tv locale. Mercoledì sarà a Londra, dove probabilmente si incontrerà con Sarri. 

Il Chelsea, sempre secondo il tabloid inglese, ha trovato l’accordo con il Napoli: non pagherà gli 8 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria scaduta il 31 maggio scorso, ma poco meno di quattro (3,9). Tanto basterà per convincere il presidente De Laurentiis a liberarlo. Solo dopo, per il tecnico toscano, potrà cominciare l’avventura in Blues.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE