(Italiano) «Napoli, il sogno di Ancelotti è Benzema!»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il quotidiano spagnolo ‘As’ svela l’obiettivo principale del nuovo tecnico azzurro, ma il Real non accetterà offerte al di sotto dei 50 milioni

NAPOLI – Il Napoli pensa in grande e non può che farlo con un allenatore vincente come Carlo Ancelotti. Il sogno di mercato della società di De Laurentiis, secondo quanto raccolto dai colleghi di ‘As’, è Karim Benzema: gli ottimi rapporti tra l’attaccante del Real Madrid e il tecnico potrebbero facilitare la trattativa che però non è affatto semplice. Il francese ha un contratto fino al 2021 e soprattutto uno stipendio (8,5 milioni netti) fuori portata per il club azzurro. E poi, nonostante la non esaltante stagione al Bernabeu, i blancos di Florentino Perez non si siederanno al tavolo per offerte al di sotto dei 50 milioni. Inoltre – continua sempre il quotidiano spagnolo – nel primo incontro tra Ancelotti e De Laurentiis sarebbero spuntati altri due nomi, quelli di Jerome Boateng e Arturo Vidal. Giocatori che Re Carlo ha allenato e apprezzato durante la sua esperienza in Baviera.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE