(Italiano) Napoli, Milik rompe il silenzio: «Che delusione in Russia, ora riposo»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Solo un’ora di gioco per il suo Mondiale. Non è stata sicuramente una esperienza memorabile per Arkadiusz Milik, così come per tutta la Polonia. La nazionale biancorossa è stata eliminata nel girone di qualificazione tradendo le attese di tutti e deludendo i tifosi, che speravano di poter quantomeno superare il primo turno della competizione.

Dopo giorni difficili, non utilizzato in due delle tre gare del girone, e tante chiacchiere sui rapporti dentro lo spogliatoio con i senatori, Milik torna a parlare. «Siamo delusi e abbiamo deluso tutti coloro che hanno creduto in noi», scrive la punta del Napoli dal suo account Instagram. «Ora è il momento di rinfrescarsi le idee, riflettere su cosa è andato storto e andare avanti. La vita continua e faremo di tutto per tornare forti come una vera squadra».

Dopo l’esperienza Mondiale ed una lunga stagione, Milik e il connazionale Zielinski si concederanno qualche settimana di stop prima di tornare in campo. Il Napoli, che il prossimo martedi si ritroverà a Dimaro, aspetta i due polacchi direttamente in Trentino, nella speranza di poter cancellare con l’azzurro le brutte scorie dell’esperienza Mondiale.
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE