(Italiano) Zuniga dice addio al calcio: “Ho realizzato i miei sogni”.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

L’ex terzino del Napoli Juan Camilo Zuniga appende le scarpe al chiodo: “Ringrazio Dio per la carriera che mi ha dato”.

Dopo aver collezionato 162 presenze con la maglia del Napoli e indossato le maglie di Siena, Bologna Watford e Atletico NacionalJuan Camilo Zuniga dice basta con il calcio giocato e appende ufficialmente le scarpe al chiodo.

All’età di 32 anni il terzino colombiano saluta e ringrazia tutte le sue ex squadre per dedicarsi alla famiglia, come spiegato in conferenza stampa: “Rigrazio l’Atletico Nacional per avermi dato la possibilità di provare, ho fatto sempre tutto con grande passione, ma oggi penso più al mio futuro e alla mia famiglia”.

Decisivi nella scelta i tantissimi problemi fisici che hanno limitato la carriera di Zuniga negli ultimi anni: “Dal momento che sono arrivato al Nacional ho dato la mia parola che avrei fatto il possibile per tornare al top, ma sento di aver raggiunto solamente il 40% di ciò che ero“.

“Ho avuto la possibilità di sbarcare nel calcio europeo, di indossare la maglia della Colombia; sono molto grato a tutti, mi fa male ma ringrazio Dio per la carriera che mi ha datoHo realizzato i miei sogni“, ha concluso Zuniga, che con la maglia del Napoli ha vinto due Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

 

from: goal.com
CONDIVIDI/SHARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *