(Italiano) Napoli: scatto per Arias, ma il Psv prende tempo


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Napoli si avvicina a Santiago Arias, terzino colombiano del Psv Eindhoven. I contatti proseguono e si intensificano per trovare l’intesa ma, considerando anche l’interesse di altri club, serve pazienza: la società olandese non ha fretta e spera nel rilancio del presidente De Laurentiis, fermo a 9,5 più bonus a fronte di una richiesta di 15. 
Il  club azzurro non molla così le alternative. Tra le più interessanti c’è ancora Sabaly del Bordeaux. 
Intanto la Sampdoria accelera per Gregoire Defrel. I doriani sono a colloquio con l’entourage dell’attaccante giallorosso per trovare la formula che possa soddisfare tutti, sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto a 20 milioni. Il segnale positivo per la Doria è che la Roma, che inizialmente lo aveva inserito tra i convocati per la tournée americana, lo abbia depennato dalla lista in serata. I blucerchiati trattano anche il croato Marko Pjaca (Juventus), ma il sorpasso sulla Fiorentina, da tempo interessata al calciatore, non è ancora riuscito. Il Genoa è alla finestra: le prossime ore saranno decisive. 
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE