(Italiano) Chelsea, regalo per Sarri: un box per fumare allo Stamford Bridge


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Cambia la squadra, cambia il campionato, ma non cambiano di certo le abitudini. Maurizio Sarri ed il fumo, l’immancabile pacchetto di sigarette tra le mani e quel vizio che lo caratterizza tra una panchina e l’altra. L’ex allenatore del Napoli, arrivato da pochi giorni sulla nuova panchina ed impegnato in questi giorni in un tour australiano con la nuova squadra, non farà a meno delle sigarette nemmeno in Inghilterra, visto che il Chelsea sembra aver trovato la soluzione migliore per accontentarlo.

In Premier è assolutamente vietato fumare a bordocampo, per questo motivo, secondo quanto rivela il Mirror, il club londinese si è già attivato nei giorni scorsi per trovare una soluzione che possa assecondare i desideri del nuovo allenatore blues. Entro l’avvio del campionato inglese, dunque, dovrebbe essere costruito un apposito box a Stamford Bridge, stadio di casa degli inglesi, per far sì che Sarri possa fumare le sue sigarette anche poco prima delle partite. Un vero e proprio «regalo» del club di Abramovich che spera di risollevare il morale dell’ambiente dopo l’addio a Conte.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE