(Italiano) Napoli, Sabaly dirottato a Milano. E le visite sono un giallo


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il difensore controllato in segreto da uno specialista: i partenopei adesso devono decidere. Il suo arrivo aprirebbe la strada ad Ochoa

ROMA – La riflessione finale dopo una delle giornate più misteriose del mercato del Napoli. Youssouf Sabaly, l’obiettivo numero uno per la fascia destra che Ancelotti conosce sin dai tempi del Psg, è arrivato a Milano ieri pomeriggio e poi è stato sottoposto al controllo specialistico al ginocchio richiesto dal club azzurro per verificare l’evoluzione dell’infortunio rimediato al Mondiale. Nel corso della partita con la Colombia di Santiago Arias: guarda caso il concorrente per la corsa a un posto nella rosa del Napoli. Un particolare curioso che rende ancora più intrigante questa storia un po’ spy e un po’ telenovela che, dopo giorni e giorni di notizie e smentite, è pronta a giungere al gran finale: giusto il tempo di riflettere sullo stato degli esami strumentali e sull’esito del controllo. Un giorno. Forse soltanto qualche ora.

IL DEPISTAGGIO – E allora, la misteriosa e intricata giornata di Sabaly e company. Una missione cominciata ieri mattina allo Sporthotel Rosatti, il quartier generale del Napoli, quando il ds Giuntoli e il responsabile dello staff medico De Nicola salgono a bordo del Porsche nero del direttore e si catapultano a Milano ad attendere l’arrivo di Youssouf e del suo entourage dalla Francia. (…)

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE