(Italiano) Wolfsburg-Napoli: probabili formazioni e dove vederla TV e streaming.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Tutti in campo alle ore 19.30. Ancelotti metterà in campo quasi tutti i titolari che vedremo contro la Lazio

 

Cosa volete che nasconda un’amichevole, se non le verità più inconfessabili del calcio? E un allenamento, tranquilli, contiene in sé indicazioni e indizi utili a un allenatore per capire: Wolfsburg è la frontiera, perché dopo c’è subito il campionato, la Lazio, lo stress da prestazione, gli umori che sbalzano ad ogni traversone e stavolta si fa ancora più sul serio, mettendoci dentro a quest’ora e mezza le proprie idee di calcio o anche le ipotesi, una squadra che somigli a quella che sta rinchiusa nella testa. Si chiamano esperimenti, magari sono ben altro: perché quando Zielinski compare, dopo tre giorni di sedute ricche, si riconosce proprio il centrocampo che Ancelotti ha individuato come quello ideale: il polacco sul centro-sinistra, Hamsik in regia e quell’altro corazziere di Fabian Ruiz sul centro destra. E’ la sintesi di un calcio tecnico e muscolare, da combinare in fretta, per presentarsi sabato all’Olimpico con tracce da seguire.

NOVITA’ – Mica si gioca tanto per farlo ma per studiarsi: e il Napoli di stasera (ore 19,30) pare assai vicino, nei tratti, a quello che poi verrà lanciato nel sogno. La difesa è quella ipoteticamente titolare (Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui) e pure il resto su, in cima all’albero di Natale (Callejon e Insigne alle spalle di Milik) sa di investitura, aspettando Mertens e anche Verdi. Ma è tutto il resto, quel che poco che rimane, nei tre di centrocampo, che apre le porte del laboratorio, avendo anche dimostrato Allan e Rog di avere gamba e tackle da opporre nella fase di non possesso.

DOVE VEDERLA – L’amichevole tra il Wolfsburg e il Napoli stasera sarà disponibile su Timvision, così si potrà seguire la partita direttamente su smartphone grazie all’offerta esclusiva di Tim che propone i match della squadra di Ancelotti commentate da Carlo Alvino, voce nota tra i tifosi del Napoli. La diretta, oltre che su smartphone e tablet in mobilità senza consumare giga (per i clienti Tim), sarà trasmesse anche sulla tv di casa e smart tv compatibili. Ogni evento costa 3,99 da telefonino e tablet, e 9,99 da Tv.

WOLFSBURG-NAPOLI ORE 19.30

WOLFSBURG (4-3-2-1): Casteels; Verhaegh Knoche Brooks Gerhardt; Guilavogui Malli Arnold; Mehmedi Weghorst Brekalo. A disposizione: Menzel, William, Bruma, Uduokhai, Jaeckel, Camacho, Ginczek, Rexhbecaj, Blaszczykowski, Ntep. All. Labbadia

NAPOLI (4-3-3): Karnezis; Malcuit Albiol Koulibaly Mario Rui; Allan Hamsik Zielinski; Callejon Insigne; Milik. A disposizione: Contini, Marfella, Hysaj, Maksimovic, Chiriches, Luperto,Malcuit, Rog, Diawara, Fabian Ruiz,Grassi, Inglese, Verdi, Ounas, Mertens. All. Ancelotti

ARBITRO: Ittrich
Guardalinee: Kohn-Oldhafer

 

From: Corriere Dello Sport.
CONDIVIDI/SHARE