(Italiano) Hamsik ambasciatore azzurro, capitano al mare a Castel Volturno


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ormai non è più una sorpresa, ma vedere Marek Hamsik fare il bagno nelle acque di Castel Volturno resta un incredibile spot per la città di Napoli. Da quando è arrivato in azzurro, oltre dieci anni fa, lo slovacco diventato poi anche capitano ha sempre sposato la causa del litorale, diventando parte integrante della comunità di Castel Volturno. E mentre colleghi e compagni di squadra approfittano della mini-sosta pre campionato per volare a Capri, Ischia, Ponza o in Sardegna, lui si gode le spiagge di casa sua, scherzando e prendendo il sole tra la gente.

Serata in famiglia anche per l’altro azzurro Lorenzo Insigne. L’attaccante napoletano, insieme con il fratello Roberto e le rispettive compagne, si è goduto una serata in libertà prima del rientro agli allenamenti. Roberto sarà impegnato con il Benevento in B quest’anno, mentre per il più grande degli Insigne ricomincerà oggi pomeriggio la settimana di allenamenti destinata alla preparazione della gara del prossimo sabato a Roma contro la Lazio.

 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE