(Italiano) Napoli-Milan: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

E’ la partitissima della seconda giornata della Serie A 2018/19: Napoli e Milan si affrontano al San Paolo in una sfida ricca di incroci tra ex.

 

E’ la partitissima della seconda giornata della Serie A 2018/19: Napoli e Milan si affrontano in una sfida ricca di incroci tra ex: Higuain, Reina e Strinic al Milan, Carlo Ancelotti al Napoli.


DOVE E QUANDO


Napoli-Milan si giocherà stasera, sabato 25 agosto alle ore 20.30 allo stadio “San Paolo” di Napoli.

 


DOVE VEDERE NAPOLI-MILAN IN TV E STREAMING


Napoli-Milan sarà visibile in esclusiva su DAZN con la telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, in streaming


PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN


Napoli privo dei lungodegenti Younes, Ghoulam e Meret e di Fabian Ruiz, che tornerà arruolabile nel prossimo impegno contro la Samp: possibile che Ancelotti confermi lo stesso undici vittorioso contro la Lazio, con Milik titolare al centro dell’attacco e Zielinski mezzala sinistra. Tra i pali è ballotaggio tra Karnezis e il nuovo arrivato Ospina, col colombiano che guadagna preferenze ora dopo ora.

Nel Milan c’è da rimpiazzare lo squalificato Calhanoglu: a sorpresa salgono le quotazioni di Borini, pronto a prendersi una maglia nel tridente con Suso e Higuain. Bakayoko verso la panchina con Bonaventura interno, in difesa Musacchio è in vantaggio su Caldara per affiancare Romagnoli. Tra i pali ci sarà Donnarumma, con l’ex Reina in panchina.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Borini.

From: Goal.com.
CONDIVIDI/SHARE