(Italiano) Champions, i tifosi ci ridono su: «Così Cavani torna a Napoli»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Ecco, allora avevano ragione: torna davvero Cavani a Napoli», è l’ironia che corre sul web dopo gli sfortunati sorteggi di Champions. Gli azzurri affronteranno infatti nella fase a gironi il Psg del Matador e il Liverpool, quest’ultima l’avversaria più temibile fra quelle che si potevano pescare dalla terza ampolla. Un destino davvero crudele per Ancelotti e i suoi ragazzi, non sono bastati i corni e tutti gli scongiuri dei napoletani durante la cerimonia dei sorteggi: il peggio è comunque arrivato. Ma i tifosi azzurri non si perdono d’animo: «Ce la possiamo fare», è l’urlo social dei più speranzosi.

Ma il vero e proprio cazzotto nello stomaco arriva guardando la sorte dei bianconeri: un girone abbordabile, certamente alla loro portata. «Il solito mazzo degli juventini», commentano a Napoli. Anche per la Roma c’è tanto ottimismo nell’aria, specie considerando le prestazioni nello scorso anno nella competizione europea. Fratelli di sventura a quanto pare invece i nerazzurri: l’Inter in quarta fascia ha beccato il Barcellona. Ma a San Siro in tanti sono almeno contenti di poter assistere dal vivo allo spettacolo di Messi e compagni.
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE