(Italiano) Napoli, Ancelotti: «Se cambio qualcosa è per tenere il gruppo motivato»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’allenatore azzurro alla vigilia della sfida contro la Samp: «È una squadra organizzata e ha un tecnico capace come Giampaolo. Classifica? Troppo presto per parlarne…»

NAPOLI – «È ancora troppo presto per pensare alle situazioni di classifica, siamo concentrati su quello che abbiamo fatto e che vogliamo fare domani e in futuro, è importante mantenere questa linea pensando a vincere le partite e sapendo che ogni gara diventa più complicata». Nessun calcolo per Carlo Ancelotti alla vigilia della sfida contro la Sampdoria. «Una squadra con un’ottima organizzazione e che ha un tecnico capace come Giampaolo, ma siamo convinti di poter fare un’ottima partita» ha aggiunto in conferenza stampa l’allenatore azzurro che potrebbe cambiare qualcosa nell’11 di domani. «Se cambio qualcosa è per tenere il gruppo motivato, non certo per demeriti di qualcuno o per necessità tattiche, c’è la possibilità che domani possa fare qualche cambio per questa ragione».

Segue servizio completo

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE